Might & Magic X - Legacy pc

Might & Magic X - Legacy per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Might & Magic X - Legacy è il nuovo episodio "principale" della serie Ubisoft.

Sviluppato da Limbic Entertainment, gruppo formato da appassionati della serie, si tratta di un titolo old school, ossia riprende le meccaniche storiche dei giochi di ruolo e le ripropone senza troppi compromessi, pur presentando delle feature moderne.

Il giocatore guida un party di quattro avventurieri, che devono dipanare una serie di intrighi nella città di Karthal, dove diverse fazioni in lotta vogliono ottenere il potere assoluto. Saranno le azioni del giocatore a determinare il futuro della città.

Il gioco è visualizzato in prima persona e mostra a schermo il classico schema del party, che i vecchi videogiocatori non dovrebbero aver dimenticato. Il gameplay è a turni e non mancano ovviamente quest e dungeon.

Data di uscita
primo trimestre 2014
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Limbic Entertainment
Pubblicato:
Ubisoft
Giocatori
nd
PEGI
nd+
Multiplayer.it

8.5

Lettori (16)

8.0

Il tuo voto

RECENSIONE

La forza e la magia

Era il 2002 quando uscì Might and Magic IX. Dopo la splendida trilogia ideale iniziata con Might and Magic VI: The Mandate of Heaven, grande e indimenticato capolavoro del 1998, proseguita con For Blood and Honor e conclusasi con Day of the Destroyer, molti consideravano il nuovo capitolo della storica serie, iniziata nel 1986, come l'occasione per svecchiarla tecnicamente e riportarla al passo con i tempi, sia a livello ...

Leggi la recensione completa di Might & Magic X - Legacy per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Might & Magic X - Legacy - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI