58

Partono i Long Play di Multiplayer.it

Nuovi contenuti video che si affiancano a Sala Giochi e Superdiretta

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   17/02/2014

Multiplayer.it non si ferma mai, e così dopo la Superdiretta e la nuova Sala Giochi è il turno di proporvi un ulteriore appuntamento video, quello con i Long Play!

L'idea è quella di far giocare a persone esperte diversi titoli per almeno tre ore, solitamente dalle 21 alle 24, mostrando le parti iniziali e quelle avanzate, interagendo con le persone che ci seguiranno sul nostro canale Twitch. Si comincia stasera alle 21 con Hearthstone: Heroes of Warcraft, collegatevi a questa pagina, come potete nottare la programmazione è bella corposa!

Se invece preferite utilizzare direttamente il canale Twitch (per iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale), basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere le notifiche di nuovi streaming:

Canale ufficiale Twitch Multiplayer.it

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit

Watch live video from Multiplayerit on www.twitch.tv