5

Parte la beta pubblica di The Mighty Quest for Epic Loot, nuovo trailer

Comincia la corsa all'oro per tutti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2014

Ubisoft ha annunciato oggi l'apertura della fase di beta pubblica per The Mighty Quest for Epic Loot su PC e attraverso Steam.

Il gioco, nella sua versione ancora non definitiva, si apre dunque a tutti coloro che vogliano provarlo in anteprima, per iniziare ad accumulare ricchezze, saccheggiare castelli e scalare i ranghi della selettiva società di Opulencia.

"In occasione dell'apertura permanente dei portoni del regno, la Fuggiasca si è unita ufficialmente alla disputa, portando così a quattro i personaggi disponibili, tra cui il prode Cavaliere Sir Painhammer, l'Arciere Blackeye Bowgart e il Mago, altrimenti noto come sua signoria il Conte della Malvagità. I saccheggiatori più esperti ma anche i nuovi arrivati apprezzeranno sicuramente l'abilità letale e l'incredibile velocità con cui maneggia la sua formidabile accetta, ottenendo un netto vantaggio in combattimento".

In occasione dell'apertura dell'open beta, inoltre, saranno disponibili alcuni nuovi contenuti in grado di offrire dei "booster", divisi in tre pacchetti: Attacker Pack, Trio Combo e Ultimate Pack, che consentono di utilizzare fin da subito la Fuggiasca, ovvero la donzella più affascinante di tutta Opulencia. Nel prossimo periodo verrà attivata la nuova modalità Difesa con la funzione Open Creation. Qua sotto, un trailer che celebra l'inizio della fase di beta pubblica.