75

Titanfall - Nuove immagini delle mappe, informazioni sulle modalità e la campagna

Un titolo che lascerà il segno?

NOTIZIA di Dario Rossi   —   03/03/2014

Sono emerse nuove immagini di Titanfall riguardanti le mappe di gioco, prontamente ve le riportiamo. Ma non è finita qui, in quanto sono trapelate anche informazioni sulle modalità e la campagna da fonti ritenute molto affidabili, ecco l'elenco completo:

Pilot Hunter:
Bisogna uccidere i piloti del team avversario per raggiungere il limite di punteggio e vincere, un punto viene assegnato per ogni pilota ucciso. Anche se l'uccisione di Grunts e Spectres in questa modalità non incrementa i punti della tua squadra, farlo permetterà la riduzione dei tempi del Titan e il suo Nucleo Abilità.

Mappe:
Ci sono 15 mappe.

Torrette:
Sono concepite per radere tutto al suolo, compresi i Titans. Quando utilizzate in campo si trovano in cima ad edifici o ben protette, possiedono una notevole libertà di movimento e ottimi sistemi di tracking. Occorre più di un Titan per abbatterne anche solo una, operano autonomamente e, in molti casi, è possibile sabotarle per renderle proprie alleate con un Data Knife.

Generazioni:
Sappiamo già una marea di cose su questa modalità, non scendo nei dettagli ma vi fornisco un'immagine esplicativa della "rigenerazione" (è la foto con il testo nella galleria sottostante)

Teleferiche:
Utilissime per salire e scendere nelle mappe, specialmente nei match Cattura la Bandiera o per fuggire velocemente da un'area. E' possibile agganciarsi anche a mezz'aria, si preme il tasto di Reload per lanciarsi. Sono predefinite e non è possibile attaccarle liberamente agli ambienti.

Campagna:
Senza spoilerare nulla, ci sono 9 match campagna, affrontabili da entrambe le fazioni, IMC o Militia. I match consistono in cinque giochi Attrition e quattro Hardpoint. Scegliere ciascuna delle due parti porterà a differenti briefings pre-match e specifici dialoghi durante le battaglie. Ci sono altre sorprese in grado di differenziare l'esperienza dal tradizionale gioco multiplayer.

Segue la lista delle modalità finora scoperte:
Attrition
Cattura la Bandiera
Hardpoint Domination
Last Titan Standing
Pilot Hunter

Fonte: DualShockers