15

Home arriva anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Un indie alla conquista del mondo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/03/2014

Home, la particolare avventura horror con grafica "pixellosa" da parte dello sviluppatore indie Benjamin Rivers, è in arrivo anche su PlayStation 4 e Vita.

Disponibile già per PC e iOS, si tratta di una particolare avventura indie dai toni inquietanti e oscuri, a tratti horror, sviluppata da Benjamin Rivers che si caratterizza per la quantità di scelte e bivi proposti al giocatore nello svolgimento di una storia continuamente in divenire. Home - a Unique Horror Adventure richiede dunque una parte attiva al giocatore anche per la costruzione della storia, aprendosi dunque a numerose possibilità di ri-giocare l'avventure cambiando scelte e percorsi.

Il gioco ci porta ad esplorare, muovendo il protagonista, una misteriosa magione nella quale ci ritroviamo all'inizio del gioco. Una tempesta in arrivo sveglia il personaggio in questione che si ritrova da solo, al buio, all'interno di una vasta casa che non conosce. Home è dunque in arrivo anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2014, anche se non c'è ancora una data d'uscita precisa.

Fonte: PlayStation blog