8

Football Manager Classic 2014 ha una data d'uscita su PlayStation Vita

L'11 aprile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2014

Sega e Sports Interactive annunciano la data d'uscita di Football Manager Classic 2014, la versione portatile del celebre manageriale calcistico per PlayStation Vita.

Il gioco uscirà dunque in Europa l'11 aprile 2014, e si tratta di una versione particolare dell'apprezzato titolo sportivo. Football Manager Classic è basato sul 3D Match Engine, che garantisce, a detta degli sviluppatori, performance alla pari con l'esperienza su PC per questa "riduzione" in piccolo per la console portatile. Prodotto grazie al supporto di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), FMC 2014 per PlayStation Vita è frutto della collaborazione di Sports Interactive, con lo studio Hardlight (autore di Sonic Dash e Sonic Jump) e con Little Stone Software. Il gioco consente, peraltro, di condividere i salvataggi tra PlayStation Vita e PC.

"Poter portare sempre in tasca Football Manager e poterci giocare ovunque ci si trovi aggiunge veramente tanto all'esperienza videoludica di questa straordinaria saga", ha detto Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive.