78

Si aprono i preorder per la Collector's Edition di Drakengard 3

Arriverà anche in Italia

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/04/2014

Square Enix ha annunciato ufficialmente la Collector's Edition di Drakengard 3 anche per il mercato italiano. Verrà distribuita in sole 2000 copie, dunque chi vuole acquistarla dovrà affrettarsi e visitare lo store digitale del publisher.

Drakengard 3 uscirà unicamente in versione digitale per PlayStation 3 il 21 maggio 2014. L'edizione standard sarà disponibile a 49.99 €. Prenotando la tua copia su PSN da metà aprile riceverai anche l'esclusivo DLC con il doppiaggio giapponese del gioco.

"Abbiamo deciso di pubblicare la Collector's Edition nei territori PAL per andare incontro alle richieste del pubblico", ha commentato Larry Sparks, vice presidente e brand manager di Square Enix Europe. "Teniamo sempre conto delle esigenze dei nostri fan e, se possibile, cerchiamo di accontentarli. I nuovi sistemi di distribuzione digitale ci permettono di far arrivare i giochi direttamente ai giocatori, e nel caso di Drakengard 3 questo ha voluto dire poter offrire in esclusiva per gli appassionati anche un'edizione da collezione".

La Collector's Edition include un codice per il download del gioco su PSN, il volumetto "Novella", il CD con una selezione dei brani della colonna sonora, un doppio poster e quattro contenuti extra: un completo ispirato a Caim, un livello aggiuntivo, il cappello "Giant Baby" e il doppiaggio giapponese del gioco, il tutto raccolto in uno speciale cofanetto. Square Enix America pubblicherà una versione equivalente della Collector's Edition in Nord America.

Si aprono i preorder per la Collector's Edition di Drakengard 3