89

Destiny - Video e informazioni sul mondo di gioco e sulle classi dei personaggi

Titan, Warlock e Hunter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/04/2014

Bungie ha aggiornato il sito ufficiale di Destiny con diverse nuove informazioni sul mondo di gioco e in particolare sulle diverse tipologie di Guardians e personaggi utilizzabili.

Come racconta la storia di Destiny, l'arrivo del Traveler ha consentito agli umani di colonizzare diversi nuovi pianeti, divenuti ospitali in seguito a grandi eventi che hanno modificato atmosfere e terreni originariamente inospitali, ma il miracoloso e misterioso oggetto si è portato dietro un antico nemico, che dopo aver quasi distrutto la Terra minaccia costantemente la vita all'interno dell'ultima City, protetta dal Traveler e dalla strenua difesa dei combattenti. Questi ultimi sono i Guardians, che si suddividono in tre classi principali: Titan, Hunter e Warlock.

Il giocatore è chiamato a scegliere quale strada seguire nel momento in cui indossa il mantello del Guardian e si lancia in giro per i pianeti in difesa della City e del Traveler, cercando di scoprire i suoi segreti e le sue origini per sconfiggere all'oscurità.

Il Titan è storicamente la classe di Guardian che ha creato il Wall, e che è preposta alla sua difesa. Particolarmente portato al combattimento, il Titan è forte e senza scrupoli, adattato per lo scontro in diversi frangenti. Il Warlock è quello maggiormente in grado di sfruttare i poteri arcani del Traveler, avendone studiato più a lungo i segreti. E' dunque in grado di sfruttare diverse abilità e poteri speciali, alla ricerca dei segreti della Golden Age. L'Hunter è il combattente più specializzato nell'esplorazione e nell'avanscoperta nei territori sconosciuti e ostili, un esperto di ricognizione abituato ad adattarsi alle situazioni più varie.
Fonte: Destiny - Sito ufficiale