11

I video della settimana di Multiplayer.it Lab

La musica di Zelda, un pezzo rap su Minecraft, il nuovo Bad Inside dedicato a Contra III e le idiozie della settimana!

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   01/06/2014

Rieccoci qui per segnalarvi i filmati pubblicati nel corso della settimana su Multiplayer.it Lab, la speciale playlist del canale YouTube di Multiplayer.it dedicata alle migliori produzioni video realizzate dagli utenti. Come al solito vi chiediamo di lasciarci il vostro feedback e di condividere ed assegnare un like ai filmati che vi sono piaciuti di più, ed ovviamente iscrivetevi al nostro canale se non l'avete già fatto!

Cominciamo subito dando il benvenuto a QuasiDieci, conoscitore di musica e videogame che ha voluto unire queste due passioni in un video che analizza l'evoluzione delle melodie della saga di The Legend of Zelda, dai suoi esordi ad 8-bit fino al giorno d'oggi. Il tutto con la ciliegina sulla torta finale di una bella cover al pianoforte del tema "Kakariko Village"! Che ne pensate?
Andiamo avanti con il mitico Manuel Aski, che a cadenza regolare ci propone dei nuovi pezzi rap incentrati su singoli videogiochi: stavolta è il turno di Minecraft, al quale vengono dedicate delle rime sulla base di una cover di Timber di Pitbull. Fateci sapere se vi è piaciuta, e se ve li siete persi recuperatevi gli altri rap di Aski ispirati a Super Mario, The Legend of Zelda e Metal Gear Solid C'è poi il ritorno di Tana del Drago con la sua rubrica Bad Inside, che si prefigge di recuperare ed analizzare tutti quei giochi che non dovrebbero mancare nella carriera videoludica di un vero utente hardcore: dopo un primo episodio dedicato a Ghouls 'n Ghosts, in questa seconda puntata si parla del tostissimo Contra III: The Alien Wars! In quanti di voi sono riusciti a finirlo? Infine, dato il successo della prima puntata di prova, continuiamo a proporvi anche qui su Multiplayer.it Lab il segmento dell'idiozia della settimana che trovate regolarmente nella Superdiretta settimanale: stavolta Andrea e Fabio Palmisano ci raccontano del grande traguardo artistico della giapponese Rokudenashiko, che è riuscita a costruire un'imbarcazione basata sulla forma della propria vagina! Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!