16

The Walking Dead Pinball è in arrivo su PC e console, primo teaser trailer

Il flipper non è morto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2014

Zen Studios e Telltale Games hanno annunciato oggi il prossimo arrivo di uno spin-off veramente particolare per la serie The Walking Dead.

The Walking Dead Pinball, come è logico attendersi, è un flipper digitale basato sulla celebre serie di graphic novel/telefilm/videogiochi, che avrà anche tavoli differenziati e basati su tematiche differenti, suddivisi secondo le stagioni della serie di avventure. Il tavolo "Season One" si basa su Clementine e Everett, tra le strade infestate di Savannah. Si tratta di un flipper piuttosto complesso, che ha visto anche il coinvolgimento di Robert Kirkman, autore del fumetto originale: a quanto pare, giocando è possibile anche prendere scelte differenti, anche se la questione non è ancora molto chiara, vista la tipologia di gioco.

In ogni caso, il tutto verrà spiegato a dovere nel corso dell'E3 2014 presso Telltale, qua sotto potete vedere il primo teaser trailer.

Ricordiamo che potrete seguire tutto l'E3 2014 in diretta qui su Multiplayer.it, con il coverage completo dall'8 al 14 giugno.