58

Una nuova immagine di Call of Duty: Advanced Warfare campeggia sulla copertina di Edge

Il soldato avanzato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2014

La celebre rivista britannica Edge ha dedicato la copertina del suo nuovo numero a Call of Duty: Advanced Warfare, nuovo capitolo della serie di FPS Activision con ambientazione futuristica.

L'immagine in questione è a dire il vero una sorta di artwork, un'illustrazione che mostra, in particolare, la complessa apparecchiatura tecnologica che i soldati del futuro indossano sulla faccia in questo nuovo capitolo di Call of Duty. Tra le informazioni che sono trapelate al riguardo, è emerso che il team Sledgehammer ha intenzione di concentrarsi molto sulla storia e sull'ambientazione di gioco, cercando di fornire un background quanto più coerente per il titolo in questione.

Dal punto di vista tecnico, viene posto l'accento sul nuovo sistema di animazione facciale, basato sulla tecnologia che verrà utilizzata anche in Avatar 2 di James Cameron, così come il comparto audio verrà particolarmente curato dallo studio. Si punta al fotorealismo, con molti dati e modelli tratti direttamente dal mondo reale e renderizzati con nuove tecniche.

Fonte: VG247.com