134

Alcuni rivenditori stanno cancellando i pre-order di Destiny

Per il momento è successo all'estero

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/08/2014
Destiny
Destiny
News Video Immagini

In base a quanto è possibile leggere su varie fonti, come un'ampia discussione su Reddit basata su Destiny, vari rivenditori all'estero hanno iniziato a cancellare i pre-order registrati in precedenza per le edizioni limitate del gioco Bungie.

Il problema sembra essere la scarsa disponibilità delle edizioni speciali del gioco a fronte dell'enorme flusso di pre-order, anche se le spiegazioni delle catene non sono molto chiare al riguardo. Alcune prenotazioni effettuate presso Best Buy e Walmart in nord America e nel Regno Unito sono dunque risultate in una cancellazione improvvisa da parte dei rivenditori, resta da capire a questo punto se si tratti di casi isolati o sia da prevedere un'ondata di cancellazioni a seguito di qualche errore nelle stime sulle quantità di edizioni limitate previste per Destiny.

La questione riguarda la Limited Edition, caratterizzata dalla confezione steelbook e dal Guardian Folio, con vari contenuti cartacei e la Ghost Edition, la ricca edizione con tutti i contenuti della Limited e in più le reliquie della Golden Age e una replica di un Ghost.