20

Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destines arriva su iOS in Europa e nord America

Abbiamo pubblicato 8 nuove immagini di Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/08/2014

Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destines è appena uscito in Giappone sul mercato mobile ed è stato confermato in queste ore il suo arrivo anche sul mercato occidentale.

Non ci sono ancora date precise al riguardo, ma il blog ufficiale Capcom Unity conferma che il gioco è comunque previsto per Europa e nord America su iOS. Il titolo in questione è la conversione diretta, su dispositivi mobile Apple, dell'omonimo gioco uscito originariamente su Nintendo 3DS. Il nostro inarrestabile avvocato si ritrova alle prese con nuovi casi, otto anni dopo aver perso la licenza di avvocato, con la nuova assistente Kizuki. Questa ha la capacità di capire quando un testimone sta mentendo e dunque potrà aiutare l'elaborazione di strategie di interrogatorio in base a questo.

Il gioco si basa sulla classica struttura della serie, suddivisa in fasi di esplorazione e ricerca di indizi per risolvere i casi e fase all'interno del tribunale. La versione iOS è stata adattata per i controlli via touch screen e ha una grafica a risoluzione maggiore.