Naughty Dog ha pubblicato un nuovo aggiornamento live (ovvero inserito sui server, che non dovrebbe richiedere alcun download) per il comparto multiplayer di The Last of Us Remastered.
La modalità in questione ha infatti incontrato qualche difficoltà dal lancio del gioco, in particolare per quanto riguarda il matchmaking funestato da tempi di attesa medi piuttosto lunghi. Con l'aggiornamento 1.01.012 la questione dovrebbe essere migliorata, sebbene non del tutto risolta: "abbiamo inserito un update live che dovrebbe migliorare i tempi del matchmaking", ha spiegato Quentin Cobb, designer del comparto multiplayer, "sebbene non sia un aggiustamento completo, questo update dovrebbe ridurre già i tempi di attesa. Stiamo lavorando ancora ad una patch che dovrebbe migliorare la cosa in maniera drastica e rilasceremo in seguito ulteriori dettagli".
A quanto pare, l'aggiornamento risolve anche un problema con la quantità di danni inflitti dal lanciafiamme. Per la patch completa sul matchmaking ci sarà ancora un po' da attendere perché, a quanto pare, gli sviluppatori stanno riscrivendo intere parti di codice per risolvere il problema.
Fonte: DualShockers