Come da programma, si è svolta alla vigilia della GamesCom 2014 la presentazione ufficiale del comparto multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare.
Il nuovo capitolo del celebre sparatutto Activision, sviluppato da Sledgehammer, si presenta carico di novità grazie anche al particolare setting futuristico deciso dagli sviluppatori, che fornisce ai giocatori una serie di armi, equipaggiamenti e gadget futuribili e decisamente particolari, in grado di modificare in maniera sostanziale la classica esperienza di gioco in multiplayer di Call of Duty. Vediamo dunque questa nuova galleria di immagini tratte dal comparto in questione, dove risultano visibili i nuovi "giocattoli" a disposizione dei giocatori.
Potete leggere tutti i dettagli su Call of Duty: Advanced Warfare nel nuovo Provato pubblicato in questi minuti su Multiplayer.it.
Link: Call of Duty: Advanced Warfare - Provato su Multiplayer.it
Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.