23

Ubisoft e Signal Studios annunciano Toy Soldiers: War Chest, con immagini e trailer

Abbiamo pubblicato un trailer e 5 nuove immagini di Toy Soldiers: War Chest

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/08/2014

Prosegue la serie videoludica dedicata ai soldati giocattolo con Toy Soldiers: War Chest, nuovo capitolo della serie caratterizzata dalla particolare ambientazione bellica in scala ridotta.

All'interno del gioco troviamo quattro armate diverse, ognuna dotata di abilità e caratteristiche peculiari in grado di modificare l'approccio alla battaglia. Si tratta di un'evoluzione sostanziale di Toy Soldier dal punto di vista tecnico e contenutistico, con più eroi, missioni e armate utilizzabili rispetto a qualsiasi altro Toy Soldiers precedente, rendendo Toy Soldiers: War Chest il titolo più vasto e ricco della serie. Il gioco includerà anche più torrette e relativi potenziamenti, altri sbarramenti e nuove modalità, oltre alle rinnovate multiplayer e cooperativa.

Al lancio saranno disponibili quattro armate diverse. Il fiero e disciplinato Kaiser è tornato a guidare le forze dell'Impero tedesco, difendendo il suo regno con nuove truppe, armi e torrette. Debutterà la nuova armata Star Power, guidata dall'eroina Starbright, tanto eccentrica quanto pericolosa. Il suo esercito di unicorni, fatine spietate, Pegaso volanti e orsetti spara-laser travolgerà il campo di battaglia con cuoricini e arcobaleni distruttori. Ogni armata potrà difendersi con le proprie torrette della base, vari veicoli da combattimento, aerei d'attacco e diverse unità militari per partite ogni volta uniche e nuove. Le ulteriori due armate presenti in Toy Soldiers: War Chest saranno svelate In prossimità del lancio.

Toy Soldiers: War Chest è atteso per l'inizio del 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.