Mentre la presentazione ufficiale del pre-GamesCom 2014 è ancora in corso, Activision ha già pubblicato il trailer ufficiale del comparto multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare.
Sledgehammer Games sta presentando una vasta serie di novità ed evoluzioni applicate alla struttura classica del gioco, derivate in particolare dall'ambientazione futuristica e dunque da tutti gli equipaggiamenti a disposizione dei giocatori che aumentano in maniera sostanziale le possibilità di movimento dei combattenti.
L'aumento dei salti porta a spostamenti più verticali, le nuove armi e i jetpack ad una maggiore velocità e ritmo di gioco e diverse situazioni particolari all'interno dei livelli sembrano aumentare il dinamismo anche degli scenari, con un effetto simile al Levolution di Battlefield.
Potete leggere tutti i dettagli su Call of Duty: Advanced Warfare nel nuovo Provato pubblicato in questi minuti su Multiplayer.it.
Link: Call of Duty: Advanced Warfare - Provato su Multiplayer.it
Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.