Nuovo appuntamento con La Mia GamesCom, ovvero le impressioni dei redattori di Multiplayer.it su quanto visto alla fiera di Colonia, in questo caso specifico nel terzo giorno dell'evento.
Partiamo dunque con le confessioni notturne di Matteo Santicchia e Vincenzo Lettera, visibilmente provati da una terza giornata di GamesCom decisamente dura, all'insegna di giochi più o meno (a volte decisamente meno) belli.
Passiamo alla coppia ormai di fatto composta da Pierpaolo Greco e Umberto Moioli. La coinvolgente love story si arricchisce di un conturbante ménage à trois con ospite a sorpresa, il tutto condito da commenti forbiti sui titoli provati nel corso della terza giornata.
I Palmisanos sembrano alquanto in forma, nonostante la terza giornata di GamesCom per loro non sembra sia stata eccessivamente esaltante, tra prove difficoltose con Oculus Rift e giochi misteriosi si raggiunge infine un'ovvia conclusione.
Last but not least, il Barone nazionale Antonio Jodice ci delizia con un videodiario un po' mental e un po' beat, a dimostrazione delle doti visionarie ma anche del fatto che la disco sia decisamente il suo elemento. Altro che giochini!