37

Mortal Kombat X reintrodurrà una delle caratteristiche "ality" del passato

Quale sarà?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2014

Ed Boon ha riferito nel corso della GamesCom 2014 che il nuovo Mortal Kombat X reintrodurrà una delle caratteristiche mosse "-ality" dai capitoli passati.

Non ha tuttavia riferito quale questa sia, cosa che apre ad una serie di possibilità diverse. Escluse le Fatality, già confermate all'interno del nuovo capitolo, le mosse in questione potrebbero essere le Babality, che trasformano l'avversario in un infante, le Pit Fatality, che lanciano l'avversario giù da ponti o contro elementi dello scenario e le Brutality, ovvero combo particolarmente potenti e brutali usate per finire l'avversario. Infine, le più particolari sono le Animality, che trasformano il combattente in un animale e le comiche e pacifiche Friendship. Considerando che sarebbero già dovute essere immesse nel capitolo uscito nel 2011, è probabile che Mortal Kombat X reintroduca le combo Brutality ma attendiamo conferma da parte di NetherRealm in proposito.

Fonte: IGN

Come da tradizione, Multiplayer.it è presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.