Aggiornamento: l'immagine riportata inizialmente (tratta dal forum NeoGAF) era ovviamente una versione modificata di quella reale, purtroppo non ci siamo accorti subito dell'errore. Non c'era nessuna volontà di alimentare console war, si è trattato di una semplice svista.
Microsoft ha scelto di percorrere la strada dell'ironia per pubblicizzare Destiny su Xbox One, aprendo una sorta di sito virale che rimanda al nuovo gioco Bungie.
Visti gli accordi di esclusiva stipulati tra Activision e Sony, che prevedono una campagna promozionale interamente incentrata sulle piattaforme PlayStation per Destiny, la sezione britannica di Xbox ha aperto il sito DestinyFragrance.com, che rimanda proprio al gioco in questione. Il sito internet sembra dedicato ad una sorta di profumo chiamato Destiny, ma scorrendo tra le pagine si legge:
"Destiny è in effetti un epico sparatutto in prima persona disponibile per Xbox. La questione è che non abbiamo il permesso di mandare in onda pubblicità per questo gioco, quindi abbiamo deciso non farlo. Grazie per aver subodorato che ci fosse qualcosa sotto, ora acquistate il gioco e diventate leggenda"..
Un modo decisamente particolare per pubblicizzare Destiny e in qualche modo far pesare la questione delle limitazioni imposte sulla campagna promozionale.
Link: DestinyFragrance.com