2K annuncia oggi qualche dettaglio riguardante la modalità carriera di WWE 2K15, che rientra nei canoni dello standard MyCareer delle produzioni sportive dell'etichetta in questione.
Ci troviamo dunque a costruire un personaggio attraverso l'editor presente nel gioco e cercare di portarlo alle luci della ribalta partendo dalle categorie cadette per arrivare fino al massimo circuito del wrestling. Si inizia con un intenso allenamento al WWE Performance Center in Orlando, Florida, dove il coach Bill DeMott ci insegnerà le basi del combattimento, per poi passare all'NXT, la lega per i wrestler in erba che cercano di raggiungere un posto in vista nella WWE.
Quest'ultima è ovviamente l'obiettivo e la fase finale della carriera, con il General Manager Vickie Guerrero ad organizzare eventi ed incontri con le superstar compresi spettacoli storici come Monday Night Raw e SmackDown. Durante tutto il percorso, il giocatore potrà prendere varie decisioni che influenzeranno il corso della carriera, compresa la costituzione di alleanze o rivalità caratteristiche.