10

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online arriva su iPad

Disponibile da oggi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/10/2014

The Pokémon Company annuncia l'arrivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su App Store, scaricabile per iPad.

L'app del GCC Pokémon Online fornisce agli utenti iPad e iPad mini un'esperienza di gioco molto simile a quella della versione per PC e Mac. Inoltre, la collezione di carte digitale seguirà l'utente su qualsiasi supporto decida di usare per giocare.

"Anche le funzioni di gioco sono le stesse: lotte contro il computer, contro altri giocatori online, creazione di mazzi ad hoc, scambio di carte, personalizzazione dell'avatar, lezioni del GCC Pokémon e tanto altro!
Tutti i giocatori del GCC Pokémon Online riceveranno gratuitamente tanti mazzi del GCC Pokémon in versione digitale per iniziare subito a giocare e potranno guadagnare altre carte sfidando il computer oppure altri giocatori online. I giocatori, acquistando versioni non virtuali di mazzi tematici, buste di espansione e altri prodotti del GCC Pokémon, troveranno nelle confezioni le carte codice per sbloccare carte virtuali per il GCC Pokémon Online grazie alle quali potranno migliorare i propri mazzi oppure arricchire la loro collezione online per giocare e fare scambi."

Il gioco non risulta al momento ancora disponibile sulla sezione italiana dell'App Store, riporteremo il link non appena sarà online.