Finalmente siamo riusciti a tirare fuori la testa dalle decine di lavori che ci avete mandato, tra scritti, disegni, sculture (!), video, murales e chi più ne ha più ne metta, che potessero raccontare il vostro rapporto con Destiny. Siete stati bravi, molto, e ci avete messo in difficoltà nello scegliere i più creativi tra voi e quelli che meglio hanno saputo raccontarci il loro modo di vedere il mondo creato da Bungie.
Segue la classifica dei 10 prescelti che si vedranno recapitare, nell'ordine, i premi che trovate a questo indirizzo. Insomma, chi trovate qui in classifica al primo posto, si aggiudica il premio più importante. Bando alle ciance, ecco com'è andata.
Alessandro Cutuli e Edoardo Audino finiscono al primo posto. Il fumetto che hanno realizzato già ci era piaciuto in immagini digitali, ma quando ce lo siamo visti recapitare in redazione in carta e ossa, ci ha lasciato davvero a bocca aperta.
Luigi Benedetti arriva secondo con la sua scultura in legno del Viaggiatore. Un materiale moderno per un concetto futuro.
Maria Alessandra Saggese arriva terza con il lavoro più tenero di tutti, ovvero il peluche realizzato con le fattezze di uno stregone femmina!
Alex De Simone fa suo il quarto posto con un bel disegno presentato in maniera prestigiosa.
Alessandro Rusconi è quinto con un bel racconto che è riuscito, partendo dalla beta, a raccontare una storia che attualizza e rende concreto il mondo di Destiny, inserendo diversi elementi del gioco vero e proprio in un contesto credibile.
Michele Belli è sesto con un acquarello, arrivato in redazione, che mette i guardiani niente meno che in contatto con Dio, citando niente meno che Michelangelo.
Giampaolo Franzini è settimo con il suo video realizzato indossando un'armatura da guardiano interamente realizzata da lui!
Matteo Berardo è ottavo con il suo elaboratissimo video quiz su Destiny... interamente realizzato come una mod di Minecraft!
Simone Napoli è nono con un bellissimo diorama sul mondo di Destiny. Qui lo spettacolare risultato.
Kristian Nokaj chiude le danze mettendo insieme, in maniera eccelsa, il mondo di Multiplayer.it e quello di Destiny. Ecco qua quel che ne è venuto fuori
Grazie di cuore a tutti voi!