14

Nidhogg arriva questa settimana su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Il 15 ottobre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/10/2014

Il blog ufficiale di PlayStation annuncia il prossimo arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita di Nidhogg, il particolare action game indie che ha conquistato il pubblico su PC.

Il gioco sarà dunque scaricabile da PlayStation Network con l'aggiornamento di questa settimana, ovvero mercoledì 15 ottobre, anche se non abbiamo ancora informazioni precise sul prezzo. Si tratterà comunque di un cross-buy, ovvero sarà possibile acquistarlo in una mandata sola e possedere sia la versione PlayStation 4 che quella PlayStation Vita.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un bizzarro action in cui controlliamo uno spadaccino in scontri all'ultimo sangue contro gli avversari, correndo nel frattempo all'interno dei vari e strani livelli, il tutto rappresentato con la classica grafica pixellata. La versione PlayStation supporta anche multiplayer online e in locale, con la possibilità anche di avere due giocatori attivi contemporaneamente su una stessa PlayStation Vita, spartendo i controlli posti ai lati del dispositivo.

Fonte: Joystiq