162

Sledgehammer assicura: non ci sarà quick-scoping in Call of Duty: Advanced Warfare

Bilanciamento migliorato per tutte le classi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/10/2014

Michael Condry di Sledgehammer Games promette agli utenti che in Call of Duty: Advanced Warfare non ci sarà possibilità di quick-scoping.

Il team di sviluppo ha lavorato alacremente per bilanciare le classi, lasciando meno spazio allo sfruttamento dell'auto-aim e diminuendo alcune caratteristiche a rischio. "Le classi sniper non saranno super-potenziate rispetto alle altre", ha riferito, "l'abilità di gestire al meglio un fucile di precisione equivarrà ad un pari livello di un'altra classe".

Nella fattispecie, gli sviluppatori hanno lavorato per evitare lo sfruttamento di alcune caratteristiche peculiari della classe, in particolare il quick-scope, ovvero quella caratteristica manovra che consente di richiamare velocemente il mirino di precisione del fucile e colpire il nemico con grande velocità ma anche con la potenza caratteristica dell'arma in questione. In Advanced Warfare, secondo quanto riportato dagli sviluppatori, maneggiare un fucile di precisione richiederà un tempo di manovra più lungo anche a livelli alti, non paragonabile all'estrazione immediata di altre tipologie di armi.

Fonte: VG247.com