0

Disponibile Freeway Survival, titolo mobile italiano free-to-play

Provatelo, è divertente

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/11/2014
Disponibile Freeway Survival, titolo mobile italiano free-to-play

Pubblicato su Google Play l'italianissimo Freeway Survival, gioco di auto casual sviluppato da Xtreme-LAb e caratterizzato da una giocabilità immediata e coinvolgente. Ricordandovi che si tratta di un titolo completamente gratuito, Leggiamone la descrizione ufficiale riportata sul comunicato ufficiale di lancio:

------------------------------------
Benvenuti a tutti sulla super strada più pericolosa al mondo, l'unico posto dove si può diradare il traffico utilizzando razzi, scudi di energia e onde d'urto o trasformandosi in un autobus o saltando oltre gli altri veicoli!

TRAFFICO
In Freeway Survival dovrai sopravvivere, ad una super strada piena di traffico (che sorpresa, eh?) il più a lungo possibile, evitando le altre vetture o utilizzando uno dei tanti (più di 15!) power-up disponibili.
Divisa in 3 categorie (difensivi, offensivi e pericolosi), la vasta gamma di power-up a tua disposizione ti aiuterà a ripulire la tua strada e raggiungere il successivo grado di sopravvivenza così da sbloccare veicoli migliori e nuovi luoghi in cui gareggiare!

GARAGE PIENO
Qual è il tuo stile? Preferisci un veicolo non molto agile ma molto forte o una macchina veloce ma debole? O forse uno con molti slot per power-up?

Disponibile Freeway Survival, titolo mobile italiano free-to-play

O una più piccola automobile per passare tra il traffico?
A te la scelta, con 25 veicoli (e ancora di più ne arriveranno in futuro) tra citycar, due volumi, americane e sportive, ognuna con la propria agilità, salute e quantità di slot power-up, non sarai in grado solo di sopravvivere ma di dominare la super strada!

TEMPO X VELOCITA' = WOW!
Più sopravvivrai e più velocemente il tuo veicolo andrà, ma non solo! Anche il traffico cambierà con il tempo: vetture della polizia, ambulanze, semi articolati e automobili sportive lentamente colmeranno questa pericolosa super strada aumentando difficoltà e varietà! Risparmia qualche scudo di energia per dopo, ne avrai bisogno!

LAVORI IN CORSO
Stiamo lavorando su diverse cose nuove: molte nuove automobili, potenziamenti, nuovi power-up e molto altro ancora! Tutti questi nuovi contenuti verranno aggiunti al gioco nei mesi a venire, a poco a poco, e sarà tutto gratis!