Ubisoft non darà copie di The Crew in anticipo alla stampa per le recensioni. Il motivo è semplice, e in un certo senso logico: trattandosi di un MMO non avrebbe molto senso recensirlo giocandolo praticamente da soli o con pochi altri redattori sparsi per il mondo. "The Crew è stato progettato per essere un parco giochi per i fan della guida, quindi è possibile fruirlo nella sua pienezza soltanto quando sono presenti altri giocatori a popolarne il mondo. Per "altri", intendiamo migliaia e migliaia di giocatori, una massa che non può essere simulata da una manciata di sviluppatori che giocano insieme alla stampa."
Per questo motivo le copie per le recensioni arriveranno solo quando il gioco sarà già sul mercato, senza embarghi di sorta.
Ubisoft ha anche avvertito di diffidare delle recensioni del primo giorno, che usciranno di sicuro, perché saranno basate sugli eventi preview e non sul gioco finale. Oppure saranno basate su un tempo di gioco troppo breve per valutare pienamente l'esperienza di The Crew, che non può essere fruito come un titolo tradizionale.
Insomma, a dicembre, che voi possediate PC, PlayStation 4, Xbox One o Xbox 360, dovrete scegliere da soli se acquistare o meno il titolo al day one, oppure dovrete attendere che escano le recensioni qualche giorno dopo.
Fonte: VG247.com