PES Club Manager è disponibile per iOS e Android

Allenatori tascabili

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/06/2015
10

Konami ha annunciato l'uscita di PES Club Manager, un nuovo titolo manageriale per iOS e Android legato alla celebre serie calcistica.

Lo scopo del gioco è di creare e sviluppare un piccolo club e trasformarlo in uno dei migliori al mondo. A tal fine, PES Club Manager permette agli utenti di condurre il proprio team al top e diventare il miglior club manager nel mondo. Saranno disponibili oltre 5.000 giocatori ufficiali, da utilizzare per creare la squadra più forte possibile.

Il gioco utilizza elementi in 3D tratti dagli asset dei capitoli maggiori della serie per ricreare le partite in simulazione, lasciando al giocatore tutti i compiti di gestione tattica della squadra. Al di fuori delle partite, è necessario poi gestire tutti gli aspetti del club come il calciomercato, gli allenamenti e tanto altro. Include peraltro la particolare caratteristica 'My Home Town' che permette agli utenti di personalizzare e gestire i dintorni urbani dello stadio. Aggiornare le strutture dedicate alle squadre giovanili, la sede del club e le strutture mediche sono un elemento chiave per rafforzare la propria squadra.