37

Dying Light: la presa in giro della campagna Red Bull di Destiny frutterà molti DLC gratuiti

Gran successo... della trollata

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/06/2015

Stamattina vi abbiamo raccontato della contro campagna di Techland al DLC di Destiny legato al consumo di Red Bull. Bene, il successo dell'iniziativa è stato tale che lo sviluppatore ha deciso di legarlo a una campagna di Dying Light che potrà fruttare ai giocatori parecchi DLC gratuiti.

Per ottenerli bisogna fotografarsi mentre si beve dell'acqua, quindi andare su Twitter e inserire il tag #DrinkForDLC in un tweet con la foto. Al raggiungimento di obiettivi stabiliti, leggibili nell'immagine sottostante, si sbloccheranno i contenuti promessi. Insomma, il marketing di Destiny pare che abbia fatto più bene ai giocatori di Dying Light che a quelli del titolo di Bungie.

Dying Light: la presa in giro della campagna Red Bull di Destiny frutterà molti DLC gratuiti