Con una mossa particolarmente azzeccata, Techland ha deciso di "pubblicizzare" Dying Light sfruttando l'assist involontariamente offerto da Bungie con la sua maldestra campagna promozionale sui contenuti extra in Destiny legati al consumo di Red Bull.
Come vedete nell'immagine riportata qua sotto, il team polacco invita i giocatori a "livellare con il vero Re dell'idratazione", ovvero un bicchiere d'acqua. "Vi siete mai fermati a pensare a quanto sia fantastica l'acqua?" Si legge, "È naturale, è vegana e senza zuccheri aggiunti. È anche deliziosa e ottima per la salute. E ancora meglio, è praticamente gratis!"
La cosa rientra in una vera e propria campagna in Dying Light: si tratta di scattarsi una foto mentre si beve un bicchiere d'acqua e postarla su Twitter con l'hashtag #DrinkRightDyingLight in modo da ricevere un codice per scaricare uno weapon socket nuovo per il gioco. "Stiamo seguendo l'ultimo trend in fatto di game marketing!" Esclama Techland nel nuovo messaggio su Twitter, ribadendo il riferimento alla sciagurata campagna marketing di Bungie.