47

Shovel Knight sarà disponibile dal 16 ottobre anche in formato retail

Su PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/06/2015

Yacht Club Games ha annunciato che Shovel Knight sarà disponibile a partire dal 16 ottobre anche nel formato retail su PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS. Si tratta del coronamento di un successo che ha portato il gioco a vendere oltre 700.000 copie in formato digitale e vincere più di cento premi internazionali.

La confezione includerà una copia fisica di Shovel Knight con tutti i contenuti rilasciati finora, inclusa l'imminente espansione Plague of Shadows. Non solo: sarà presente anche una modalità sfida con oltre cinquanta livelli da esplorare. Esattamente come la versione digitale, si potrà ricevere gratuitamente i prossimi update: la campagna di Specter Knight, la campagna di King Knight, il Battle Mode e il Body Swap Mode. Un'ultima chicca: il libretto delle istruzioni sarà simile a quello che figurava fra le ricompense della campagna Kickstarter, dunque non un flyer da due pagine ma un vero e proprio booklet.

Al termine del loro comunicato, gli sviluppatori hanno infine rivelato che a breve faranno un importantissimo annuncio. Di che si tratterà?

Shovel Knight sarà disponibile dal 16 ottobre anche in formato retail