157

La Modalità Carriera non verrà introdotta nemmeno successivamente in F1 2015, potrebbe tornare nel prossimo capitolo

Se ne parla più avanti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/07/2015

Il game director di Codemasters Paul Jeal ha riferito qualcosa sui piani futuri riguardanti la serie F1 con Red Bull, citando in particolare la Modalità Carriera.

Quest'ultima non sarà infatti presente in F1 2015, una mancanza che ovviamente ha suscitato una certa polemica tra i giocatori, vista l'importanza dell'elemento in questione. "Ci siamo accorti che non sarebbe stato possibile inserire la modalità carriera al livello che volevamo, dunque è qualcosa a cui stiamo guardando", ma a quanto pare la possibilità che venga reintegrata è esclusa, per quanto riguarda F1 2015. Il capitolo di quest'anno prevede diverse novità e un'impostazione un po' diversa, cambiamenti che hanno portato al sacrificio della Carriera, che a quanto pare non verrà introdotta nemmeno con aggiornamenti successivi al capitolo in questione.

Tuttavia, potrebbe tornare in F1 2016: il riferimento alla volontà di prenderla in considerazione infatti è legato al prossimo capitolo della serie, dunque la sua assenza potrebbe essere solo momentanea.