268

343 Industries: la risoluzione di Halo 5 non è ancora stata definita, nessun problema con l'eSRAM

Ancora da definire

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/07/2015

Dopo varie voci di corridoio, 343 Industries interviene nuovamente sull'argomento risoluzione di Halo 5: Guardians, che in base ai primi contatori di pixel non risulta essere 1080p, o almeno così pare.

Il lead producer del gioco, Chris Lee, è intervenuto sull'argomento con GamingBolt riferendo che il gioco andrà a 60 frame al secondo sia per quanto riguarda la campagna che le modalità multiplayer, ma questo è l'unico dato posto come fisso per il momento. Per quanto riguarda la risoluzione, lo standard non è ancora stato finalizzato, a quanto pare, con Lee a riferire che è troppo presto per definire il dato essendo il team ancora impegnato nell'ottimizzazione.

"Stiamo ancora ottimizzando il gioco e non abbiamo ancora lanciato, dunque non abbiamo finalizzato la risoluzione ancora", ha riferito Lee, "ma ne parleremo maggiormente in futuro". Alle richieste da parte di GamingBolt, Lee ha inoltre riferito che il team non ha nessun problema a gestire l'eSRAM, il sistema di memoria veloce utilizzato da Xbox One, che può risultare ostico per gli sviluppatori meno abituati all'hardware della console.