23

Onechanbara Z2: Chaos arriva il 28 agosto in Europa, ecco il comunicato

Bikini e mostri

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2015

Arriva il comunicato ufficiale riguardante Onechanbara Z2: Chaos, il nuovo capitolo dell'action game a base di donne succinte e violenza pubblicato da NIS America.

Il gioco verrà dunque lanciato in Europa il 28 agosto 2015 su PlayStation 4, sia in edizione fisica che digitale. Vediamo dunque il comunicato di presentazione odierno:

Onechanbara Z2: Chaos è l'ultimo capitolo della serie che presenta le uccisioni zombie più sexy al mondo. Con due set di formose sorelle vampire a disposizione del giocatore, con più di una dozzina di stage di scherma in real time, ciascuno caratterizzato da orde di zombie che infestano il territorio e moltissimi metodi al di sopra delle righe delle nostre eroine impiegati per sterminarli.
Combatti l'invasione in tutti suoi raccapriccianti dettagli, scagliando arti e sangue che volano in ogni direzione attraverso vari attacchi fisici e manovre acrobatiche, trasformandoti occasionalmente in un demone per avere delle cariche temporanee di potere aggiuntivo e velocità al costo di un po' della tua energia vitale. Ognuno dei quattro membri della cosiddetta "bikini zombie squad" ha le proprie abilità uniche, ed un gioco strategico è ricompensato con sfere che possono essere scambiate con versioni aggiornate delle armi e diversi outfit.

Tra le nuove caratteristiche rispetto ai capitoli precedenti troviamo quattro personaggi dotati ognuno di un particolare stile di combattimento, varie personalizzazioni e opzioni di replay e la possibilità di passare dall'accompagnamento audio originale giapponese al doppiaggio in inglese.