Revolution Software e Koch Media annunciano oggi che Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One il 4 Settembre 2015 al prezzo di €29.99.
Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso PlayStation Network e Xbox Games Store, mentre le version retail saranno distribuite in Europa e EMEA dall'etichetta Ravenscourt, quest'ultime includeranno un fumetto che racconta le origini del gioco.
"Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente su PlayStation 4 e Xbox One a Settembre - e lieti di collaborare, ancora, con Koch Media. Abbiamo avuto la possibilità di apportare numerosi miglioramenti, tra cui più animazioni, un audio migliorato e alcuni contenuti esclusivi sotto forma di una sezione "character gallery", ha dichiarato Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software.
Qua sotto riportiamo il nuovo trailer per le versioni console dell'avventura grafica, che si caratterizza per una nuova interfaccia rielaborata per funzionare al meglio con i controller.