161

Spuntano in rete i dettagli sull'aggiornamento di sistema 3.00 per PlayStation 4

Ecco tutte le novità

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/08/2015

Uno dei beta tester giapponesi ha pubblicato in rete la lista delle feature relative all'aggiornamento di sistema 3.00 per PlayStation 4. Ecco i dettagli, chiaramente da prendere con le pinze fino a un annuncio ufficiale.

Aspetti principali
- La voce Eventi è stata aggiunta al menu principale, sarà dunque possibile selezionare l'evento da una lista, partecipare o visualizzarlo.
- La voce Community è stata aggiunta al menu Amici. Consente di trovare giocatori con preferenze e interessi simili ai nostri. È possibile creare una nuova community o entrare a far parte di una preesistente.
- Nella sezione Now Playing gli utenti vedranno una lista di ciò che altre persone stanno giocando, e da lì sarà possibile avviare rapidamente un gioco o un party, oltre a chiedere di visualizzare la partita di un altro utente.
- La sezione Messaggi è stata migliorata con la possibilità di visualizzare le attività degli altri utenti e avviare un party, ma anche aggiungere gruppi alla lista dei preferiti.
- È ora possibile trasmettere le partite su YouTube.
- È ora possibile caricare clip video su Twitter (la durata massima è dieci secondi).

Share
- Live from PlayStation è stato migliorato, ora supporta non solo le trasmissioni ma anche i clip video e le immagini.

Ulteriori modifiche riguardano la velocità dello scrolling, le notifiche, un accesso rapido a PlayStation Plus, nuove opzioni per il lettore blu-ray / DVD e altro ancora.

Spuntano in rete i dettagli sull'aggiornamento di sistema 3.00 per PlayStation 4