60

Ecco i contenuti della beta di Call of Duty: Black Ops III

Scopriamo le modalità che potremo provare

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/08/2015

Dopo aver pubblicato il nuovo trailer e le due immagini a corredo, Treyarch ha provveduto ad aggiornare il proprio blog ufficiale, rivelando i contenuti della beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops III.

Saranno tre le mappe incluse nel pacchetto: Hunted, ambientata sotto una cascata fra le montagne dell'Etiopia; Combine, situata nel deserto del Sahara; Evac, una zona d'evacuazione abbandonata nel mezzo di Singapore. Per quanto riguarda invece le modalità, potremo provare Team Deathmatch, Domination, Demolition, Kill Confirmed, Hardpoint, Capture the Flag e Search & Destroy. La modalità Arena non figurerà nella beta.

Saranno infine presenti alcuni Specialisti, nella fattispecie Ruin, Outrider, Prophet e Battery. Gli utenti che arriveranno al livello 22 e 28 potranno provare anche Seraph, Nomad, Reaper e Spectre. Le personalizzazioni estetiche delle armi consentiranno di modificare il colore e la grafica del nostro equipaggiamento, con ben sessantaquattro livelli da applicare sui tre lati, per un numero infinito di combinazioni possibili.

Ecco i contenuti della beta di Call of Duty: Black Ops III