34

L'espansione Hearts of Stone di The Witcher 3: Wild Hunt si mostra in immagini

Abbiamo pubblicato 19 nuove immagini di The Witcher 3: Wild Hunt - Hearts of Stone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2015

Riportiamo nella galleria qua sotto alcune nuove immagini per Hearts of Stone, la nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt prevista uscire il 13 ottobre 2015.

La nuova avventura vede Geralt di Rivia, questa volta, ingaggiato per sconfiggere uno spietato bandito di nome Olgierd von Everec, un uomo dotato del potere dell'immortalità. L'espansione aggiunge circa 10 ore di gioco a quelle della storia originale e consente di scegliere liberamente il percorso da intraprendere nella trama che ci vedrà impegnati a reclutare un gruppo di esperti scassinatori, trascorrere una notte speciale con un fantasma e superare in astuzia le creature più bizzarre che Geralt abbia mai dovuto affrontare.

Tra le novità si segnalano nuovi personaggi, mostri, una storia d'amore unica e una trama inedita, basata sulle scelte dei giocatori. L'espansione introdurrà anche un nuovo sistema di Runeword in grado di influenzare l'esperienza di gioco. Infatti, ogni Runeword influenzerà un diverso aspetto delle meccaniche di gameplay, consentendo di sperimentare varie tattiche e strategie. Hearts of Stone può essere giocata solo a partire dal trentesimo livello di esperienza, sia che si sia completata la storia principale o no, adeguandosi nel caso alla modalità New Game Plus.