17

Tutta la potenza dell'artiglieria nanica nel nuovo video di Total War: Warhammer

Le armi più potenti del Vecchio Mondo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2015

The Creative Assembly e Sega hanno pubblicato un nuovo video di presentazione per Total War: Warhammer, il nuovo strategico in tempo reale basato sul celebre universo fantasy di Games Workshop.

Il video si intitola "Introducing... Dwarfen Artillery" offre uno sguardo particolare sull'artiglieria della fazione dei nani, la più potente del Vecchio Mondo. Vediamo dunque possenti armi quali la Grudgethrower Catapult, l'Organ Gun e il terribile Flame Cannon, tanto per fare tre esempi dei numerosi pezzi di artiglieria inclusa nell'elenco delle unità dei Nani.

I nani, una delle quattro razze giocabili nel lancio iniziale di Total War: Warhammer, sono minatori e artigiani esperti da secoli, che faticano nelle antiche fucine dove forgiano armi e armature che non hanno rivali. In quanto tale, l'artiglieria costituirà il punto di forza di qualsiasi esercito Dwarfen che si rispetti ed il suo potere devastante sarà in grado di compensare eventuali carenze percepite da questa razza orgogliosa e potente.