Total War: Warhammer pc

Total War: Warhammer per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Total War: Warhammer è il nuovo episodio della serie strategica sviluppata da Creative Assembly.

Il gioco fonde dunque le caratteristiche tipiche della celebre serie strategica di Creative Assembly con l'universo fantasy di Warhammer, in un gioco di strategia a turni che consente di costruire un impero gestendone gli elementi politici e bellici.

Nella campagna a turni, i giocatori troveranno il Vecchio Mondo, un posto infido e spietato, afflitto da guerre infinite e caratterizzato da scaltre alleanze. A prescindere dalla razza con cui deciderai di giocare o dalla modalità con cui vorrai fare conquiste, dovrai necessariamente affrontare un conflitto che minaccia di mandare in pezzi l’intera realtà conosciuta.

Data di uscita
24 Maggio 2016
Tipologia di gioco
Strategico
Sviluppato:
Creative Assembly
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
nd
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

9.0

Lettori (77)

8.8

Il tuo voto

RECENSIONE

L'imperatore ci salverà tutti

Nemmeno l'imperatore sa quale destino attende il mondo di Warhammer Fantasy. Se parliamo di giochi da tavolo, di rado gli appassionati hanno vissuto un periodo più tumultuoso di quello recente, che tra End Times e Age of Sigmar ha rivoltato come un calzino anni di tradizione.

Games Workshop stessa non sembra aver troppo chiari i piani per la nuova direzione intrapresa; più accessibile, certo, ma al contempo non priva ...

Leggi la recensione completa di Total War: Warhammer per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

Total War: Warhammer - Il video della fazione dei Norsca

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI