61

The Creative Assembly sta per presentare un nuovo Total War: già disponibile lo streaming online

Prevista per venerdì la presentazione del nuovo Total War

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2017

Piuttosto a sorpresa, Sega e The Creative Assembly hanno pubblicato online lo streaming di presentazione del nuovo Total War, dopo il recente videodiario dedicato a Total War: Arena.

Non abbiamo ancora informazioni al riguardo, ma lo streaming al momento presenta un conto alla rovescia, che scadrà venerdì 31 marzo alle 17:00 circa. Non resta dunque che tornare a sintonizzarci in tempo per tale orario per scoprire il nuovo Total War, salvo eventuali e per nulla improbabili comunicazioni anticipate. La caratteristica della serie strategica Total War è data dalle differenti ispirazioni che derivano dai vari periodi storici su cui si incentrano i capitoli. Se l'immagine di sfondo utilizzata al momento è di qualche indicazione, vi si vede una sorta di foresta nebbiosa, di difficile interpretazione.

In ogni caso, se siete proprio impazienti, potete iniziare l'attesa già da ora con il canale per il livestream riportato qua sotto. Intanto, proseguono anche gli aggiornamenti su Total War: Warhammer.