Creative Assembly ha annunciato una nuova introduzione per Total War: Warhammer, lo strategico ad ambientazione fantasy di cui è in arrivo il secondo capitolo.
Con il nuovo trailer, viene dunque annunciato che la barbarica Norscans sarà la Razza giocabile aggiunta al mondo di Total War: Warhammer.
Tutti coloro i quali prenoteranno Total War: Warhammer II attraverso un rivenditore approvato SEGA prima dell'uscita o comprandolo nella prima settimana di uscita riceveranno gratuitamente il Norsca Race Pack per Total War: Warhammer. Il Norsca Race Pack sarà giocabile nella prima parte della trilogia dal 10 agosto, prima dell'uscita di Total War: Warhammer II il 28 settembre.
Nella gelida penisola di Norsca, nel lontano nord, tribù barbariche servono oscure divinità attraverso la caccia e il saccheggio. Induriti da implacabili e fredde tempeste e dalle bestie mostruose di queste aride terre, i Norscans esistono solo per portare distruzione.
Questo DLC introduce due nuove fazioni giocabili, guidate dai Leggendari Lords. I giocatori possono intraprendere missioni di caccia di mostri, comandare unità feroci composte da War Mammoths e Skin Wolves, e costruire altissimi monoliti per ottenere il favore delle oscure divinità.
Vediamo dunque un trailer cinematico di presentazione per la razza Norsca.