4

The Legend of Legacy arriva in Europa a febbraio

Il 5 febbraio 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/10/2015

NIS America ha annunciato che The Legend of Legacy sarà disponibile in Europa il 5 Febbraio per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale.

Si tratta di un RPG ad impostazione nipponica classica. In The Legend of Legacy, sette avventurieri - Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia - arrivano sulla misteriosa isola di Avalon per arricchire la loro esperienza come esploratori. Si uniscono a due degli altri avventurieri per raggiungere i propri obiettivi - come esplorare l'isola alla ricerca del tesoro, della "divinità" del luogo o di memorie perdute. Le cose cambiano quando scoprono una pietra parlante in grado di mostrare al gruppo i fantasmi della storia dimenticata di Avalon.

Oltre ad esplorare l'isola di Avalon, il combattimento offrirà un sacco di sfide in The Legend of Legacy. Il combattimento è a turni, ma i giocatori avranno la possibilità di creare le proprie formazioni personalizzate con un party composto da 3 personaggi, ciò significa che ogni membro del party può essere messo in un ruolo di combattimento diverso (difesa, attacco, supporto, ecc.) in qualsiasi momento. Le formazioni possono essere salvate e modificate tra i turni, dando ai giocatori un sacco di opzioni per massimizzare le loro strategie.