Daum Games Europe ha aperto i preorder per la versione inglese di Black Desert Online, l'interessante MMORPG per PC che uscirà nel corso del 2016. Tre le edizioni disponibili: standard, extra e limited, quest'ultima in esclusiva per chi prenota.
L'opzione di partenza è il Traveler's Package, che al prezzo di 29,99 euro include il gioco, un guest pass da sette giorni, una serie di oggetti in-game, un coupon per cambiare aspetto, tre reset per le abilità e un set di strumenti durevoli. Chi prenota il pacchetto avrà anche diritto a un titolo in-game, un nome di famiglia e un nome riservato per il personaggio, un accesso anticipato di ventiquattro ore e uno slot extra per i personaggi.
Abbiamo poi l'Explorer's Package, al prezzo di 49,99 euro, che include gli stessi contenuti del Traveler's Package ma con un secondo guest pass da sette giorni, un maggior numero di oggetti in-game e reset per le abilità, un cavallo Tier 3, un fischietto e un cucciolo a scelta. I contenuti riservati alla prenotazione sono anch'essi gli stessi, ma l'accesso anticipato è di quarantotto ore, c'è un ulteriore slot per i personaggi e un'esclusiva skin per le armi.
Veniamo infine al Conqueror's Packet, che costa 99,99 euro e include tutti i contenuti delle due edizioni di cui abbiamo già parlato, ma con tre guest pass da sette giorni, un numero ancora maggiore di oggetti in-game e reset per le abilità, un cavallo Tier 5, un fischietto, un cucciolo e 2.500 perle (del valore di 25 euro). I contenuti riservati alla prenotazione sono anche qui gli stessi, ma l'accesso anticipato è di novantasei ore, ci sono tre slot extra per i personaggi, una skin esclusiva per le armi e un costume esclusivo.