Scribblenauts Unlimited al debutto su App Store e Google Play 1

Disponibile al prezzo di 4,99 euro (iOS) o 5,58 euro (Android)

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/12/2015

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l'uscita della versione mobile di Scribblenauts Unlimited, l'ultimo episodio della serie sviluppata da 5TH Cell. Il gioco è disponibile su App Store e Google Play, rispettivamente al prezzo di 4,99 e 5,58 euro. Vediamo il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la disponibilità di Scribblenauts™ Unlimited su App Store e Google Play, il gioco che porta il suo geniale gameplay agli amanti dei puzzle e della creatività. L'ingresso più coinvolgente nella pluripremiata famosa serie che consente ai giocatori di immaginare qualsiasi cosa e portarla in vita, Scribblenauts Unlimited presenta giganteschi nuovi mondi connessi senza soluzione di continuità insieme a centinaia di collezionabili, riferimenti alla cultura pop e ricompense per gli esperimenti più spensierati.

Creato e sviluppato da 5TH Cell, Scribblenauts Unlimited favorisce la creatività senza limiti e l'esplorazione senza confini con un'enorme Open World a scrolling laterale nel quale i giocatori possono aiutare il protagonista, Maxwell, a risolvere intricati puzzle e sfide evocando e modificando qualsiasi oggetto che sono in grado di immaginare. Per esempio i giocatori possono inventare gli oggetti e i personaggi più strampalati come il "delfino socievole hipster" oppure il taglialegna robotico arrabbiato". I giocatori possono inoltre archiviare gli oggetti evocati precedentemente nello zaino di Maxwell per poi utilizzarli con facilità in futuro.

Il gioco rivela anche la storia dei genitori di Maxwell, i suoi 41 fratelli, tra cui la sorella gemella Lily, e come lui ha acquisito il suo magico taccuino.