È stato rivelato il bracket del torneo di FIFA 16 organizzato da Multiplayer.it. I partecipanti sono pregati di aggiungere il proprio sfidante alla lista amici di PlayStation 4 per organizzare il match. Ecco cosa dice il regolamento in tal senso:
In ciascun turno del torneo, i giocatori dovranno aggiungere il proprio avversario alla lista amici del PlayStation Network, creare la partita e giocare il match seguendo le impostazioni di partita sopra indicate.
IMPORTANTE: nel caso entrambi gli sfidanti dovessero essere d'accordo, potranno decidere autonomamente di giocare il match in un secondo momento, a patto che non si vada oltre il giorno e l'orario indicati per il turno successivo. (Ad esempio, se il primo turno è il 13 gennaio alle 21, due partecipanti possono decidere di giocare il proprio match il 14 gennaio o il 15 gennaio in un qualsiasi orario, ma non il 16 gennaio, visto che in quella giornata si terrà il secondo turno).
Come già riportato, a fine mese i quattro giocatori che avranno raggiunto le posizioni più alte del torneo (quindi la semifinale) parteciperanno a una partita amichevole che verrà trasmessa dal vivo sul nostro canale Twitch.