8

Square Enix e Bulkhead Interactive presentano in video The Turing Test, nuova avventura con puzzle

Il Test di Turing nello spazio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/03/2016

The Turing Test, di cui potete vedere il video qua sotto, è la nuova produzione indie emersa dalla collaborazione con Square Enix Collective, che si occuperà dunque della pubblicazione di questo interessante titolo sviluppato dallo studio inglese Bulkhead Interactive.

Il gioco sarà disponibile ad agosto 2016 e metterà i giocatori nei panni di Ava Turing, ingegnere presso l' International Space Agency (ISA), mentre cerca di scoprire la verità che si cela dietro la ricerca alla base della luna di Giove, Europa.

Risolvi gli enigmi usando il tuo Energy Manipulation Tool (EMT) per trasferire potere da un oggetto ad un altro; prendi il controllo di macchine guidate da un' intelligenza artificiale, manipola enormi strutture e risolvi incarichi complessi - il tutto intessuto in una storia su più livelli sulla lotta degli umani per il controllo.

The Turing Test è in sviluppo con l'utilizzo di Unreal 4 ed è la nuova produzione degli stessi creatori di Pneuma: Breath of Life e del nuovo Battalion 1944 (che sarà disponibile nel 2017). Il gioco è atteso dunque nell'agosto 2016 su PC e Xbox One, con quest'ultima versione pubblicata direttamente da Microsoft.