46

Annunciata la Ultimate Edition di Gears of War 4, include il Season Pass e l'accesso anticipato

Sarà possibile giocare a partire dal 7 ottobre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/04/2016

Microsoft ha annunciato l'Ultimate Edition di Gears of War 4, un'edizione che include alcuni extra, il Season Pass e l'accesso anticipato al gioco da venerdì 7 ottobre, dunque quattro giorni prima della release ufficiale, il tutto al prezzo di 99,99 euro.

Gears of War 4 Ultimate Edition permette l'Accesso Anticipato a Gears of War 4, consentendo di scaricare e cominciare a giocare venerdì 7 ottobre: quattro giorni prima dell'uscita del gioco.

Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo esser scampati per un pelo a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, dovranno salvare i loro cari e scoprire l'origine di un nuovo, mostruoso nemico.

Include il gioco base, il Pass stagione e i bonus per il preordine di Gears of War: Ultimate Edition, cioè il Character Pack da giocare in Gears of War: Ultimate Edition e il personaggio esclusivo Vintage Del, utilizzabile nelle modalità multiplayer di Gears of War 4. Il Pass stagione include l'esclusivo Vintage VIP Pack, l'accesso illimitato alle mappe, l'accesso anticipato a una playlist VIP esclusiva e sei Gear Pack.

Season Pass
Prepara i Lancer per le modalità co-op e multiplayer con il Pass stagiona di Gears of War 4! Partecipando a questa esperienza VIP, riceverai in esclusiva: cinque oggetti digitali del pacchetto VIP Vintage, tra cui skin del personaggio JD Vintage, skin delle armi Dropshot e Gnasher Vintage, Emblema JD Vintage e Ricompensa JD Vintage per PE extra; oltre 24 mappe DLC gratis per sempre (due al mese per un anno) per match privati su server dedicati; playlist VIP esclusiva "Accesso Anticipato" per accedere in anteprima alle nuove modalità, alle mappe e alle varianti; sei pacchetti Gear che sbloccano skin speciali di armi e personaggi, equipaggiamenti e abilità, e ricompense per l'aumento dell'esperienza.

Annunciata la Ultimate Edition di Gears of War 4, include il Season Pass e l'accesso anticipato