26

Project CARS: Game of the Year Edition - Il trailer di lancio

Disponibile un nuovo video di Project CARS: Game Of The Year Edition

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/05/2016

Vediamo il trailer di lancio dell'edizione Game of the Year di Project CARS, che comprende tutti i contenuti scaricabili pubblicati nei mesi per il gioco. Leggiamo il comunicato ufficiale con tutti i dettagli del caso:

---------------------------------------
BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare il lancio della Game of the Year Edition di Project CARS su PlayStation®4, Xbox One e PC. I fan delle corse automobilistiche sono già pronti in griglia di partenza per scoprire il miglior gioco di guida del 2015 nella sua forma più completa, compresi tutti i contenuti scaricabili già usciti.

Questa dettagliata esperienza di simulazione offre un grande valore aggiunto rispetto al passato, con più di 50 nuove autovetture per un totale di ben 125, quattro piste con 35 location e più di 100 layout in totale, nonché più di 60 livree create dai membri della community. Complessivamente, più di 500 caratteristiche e miglioramenti aggiunti dal lancio! In più, la nuova versione sarà dotata di due speciali ed esclusivi articoli per Project CARS: il Nordschleife combinato + circuito GB del Nurburgring e due esclusivi veicoli Pagani: Zonda Revolucion e Huayra BC.