64

Nuove immagini e dettagli per Battlefield 1

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Battlefield 1

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/06/2016

In occasione dell'EA Play appena concluso arrivano anche nuove immagini per Battlefield 1, il capitolo della celebre serie Dice ambientato nella Prima Guerra Mondiale.

Il gioco promette di mettere in scena la guerra su scala epica, con battaglie multiplayer per 64 giocatori. Come riportato in precedenza, il gioco avrà un sistema meteorologico dinamico che influenzerà l'approccio alla battaglia e modificherà la stessa esperienza di gioco. Combattere in una mappa sotto il sole, in mezzo alla nebbia o con la pioggia battente modifica sia l'ambiente che lo stile di combattimento. Dice promette un'interazione notevole con gli scenari, con la possibilità di distruggerne gli elementi in maniera molto profonda, modificando il profilo dell'ambientazione circostante, aprendo nuovi percorsi e trovando soluzioni alternative in base alla distruzione degli scenari.

Le Operations introducono nuovi modi di giocare il multiplayer, con la possibilità di prendere parte a una serie di battaglie interconnesse su fronti di guerra diversi. I risultati ottenuti in ognuna mappa influenzano l'andamento della guerra e la situazione delle forze in campo. Infine, parliamo dei Behemoth: questi giganteschi veicoli che vengono messi a disposizione del team perdente e che sono in grado di ribaltare le sorti della guerra. Tra questi ci sono treni corazzati, aerei da guerra giganteschi, navi da guerra e altro per dominare il campo di battaglia.